MATTIA “REST” RESTANTE
Oltre ad essere il Direttore Sportivo della società, Rest è sicuramente l’istruttore con più esperienza d’insegnamento e di pratica sportiva.
E’ istruttore federale di secondo livello, commissario tecnico e coach della squadra nazionale street di skateboard ed ha vinto il Campionato Italiano Skateboard nel 2014.
Se vuoi diventare uno skater di alto livello e competere nelle gare, fa sicuramente al caso tuo!
LUCA “BRUX” BRUNET
Nasce e cresce nella scena aostana e da 5 anni brucia le strade della città di Bologna. Predilige l’ambiente street-plaza e grazie al suo gas riesce a far appassionare chiunque alla disciplina.
E’ è tecnico federale FISR di primo livello ed è l’istruttore del progetto SKATE IN BLUE, per ragazze e ragazzi affetti da autismo.
MARCELLO “SMERCIUZ” DE LEO
Carisma, simpatia e divertimento per chi vuole avvicinarsi in modo allegro al mondo dello skateboarding.
Nella scena bolognese da 4 anni, Marcello è tecnico federale FISR di primo livello ed è laureato in Scienze Motorie.
ELEONORA “LA ELE” TAGNI
La nostra girl skater che incanta grandi e piccoli con il suo style.
Specializzata nella disciplina street-plaza nasce e cresce nella scena skate di Sondrio e si trasferisce poi a Bologna dove comincia ad insegnare.
Maestra CONI FISR preparata e tenace, la Ele è perfetta chi Vuole avventurarsi in questo fantastico mondo.
KEIVAN “KEY” SAREMPOUR
Migliora le tue capacità ed il tuo style nelle varie discipline dello skateboarding.
Key vanta un’esperienza pluriennale e variopinta nel mondo dello skate: nasce nella scena Aostana per poi trasferirsi a Cannes, approda in seguito a Bologna dove si specializza nel bowl riding.
Maestro CONI FISR, è un ottimo istruttore in grado di dar lezioni anche in inglese e francese.
FRANCESCA “LA FRA” BOSSINI
Cura sia la parte di segreteria che quella amministrativa, di progettazione eventi e gestisce i rapporti con enti e istituzioni per BSS e SILVER SKATEPARK.
È referente regionale Emilia Romagna per la Commissione Tecnica Skateboard (ITSB) della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).
Trascorre gli anni 90 fra i centri sociali bolognesi e si specializza nella progettazione e organizzazione di eventi e mostre. Dal 2006 si occupa di comunicazione, grafica e progetti editoriali.