BSS FAMILIA

MATTIA “REST” RESTANTE

Oltre ad essere il Direttore Sportivo della società, Rest è sicuramente l’istruttore con più esperienza d’insegnamento e di pratica sportiva.

E’ istruttore federale di secondo livello, commissario tecnico e coach della squadra nazionale street di skateboard ed ha vinto il Campionato Italiano Skateboard nel 2014.

Se vuoi diventare uno skater di alto livello e competere nelle gare, fa sicuramente al caso tuo!


LUCA “BRUX” BRUNET

Nasce e cresce nella scena aostana e da 5 anni brucia le strade della città di Bologna. Predilige l’ambiente street-plaza e grazie al suo gas riesce a far appassionare chiunque alla disciplina. 

E’ è tecnico federale FISR di primo livello ed è l’istruttore del progetto SKATE IN BLUE, per ragazze e ragazzi affetti da autismo. 


MARCELLO “SMERCIUZ” DE LEO

Carisma, simpatia e divertimento per chi vuole avvicinarsi in modo allegro al mondo dello skateboarding. 

Nella scena bolognese da 4 anni, Marcello è tecnico federale FISR di primo livello ed è laureato in Scienze Motorie.


ELEONORA “LA ELE” TAGNI

La nostra girl skater che incanta grandi e piccoli con il suo style.

Specializzata nella disciplina street-plaza nasce e cresce nella scena skate di Sondrio e si trasferisce poi a Bologna dove comincia ad insegnare. 

Maestra CONI FISR preparata e tenace, la Ele è perfetta chi Vuole avventurarsi in questo fantastico mondo.


KEIVAN “KEY” SAREMPOUR

Migliora le tue capacità ed il tuo style nelle varie discipline dello skateboarding. 

Key vanta un’esperienza pluriennale e variopinta nel mondo dello skate: nasce nella scena Aostana per poi trasferirsi a Cannes, approda in seguito a Bologna dove si specializza nel bowl riding. 

Maestro CONI FISR, è un ottimo istruttore in grado di dar lezioni anche in inglese e francese.


FRANCESCA “LA FRA” BOSSINI

Esperta e creativa, cura sia la parte di segreteria che quella di progettazione e gestisce i rapporti con enti e istituzioni per BSS e SILVER SKATEPARK.
È referente regionale Emilia Romagna per la Commissione Tecnica Skateboard (ITSB) della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).

Attiva sin dagli anni Novanta nella scena dei centri sociali bolognesi, si specializza nella progettazione, organizzazione e comunicazione di eventi e mostre. Dal 2006 si occupa di comunicazione, grafica e progetti editoriali con landau.it.