BSS FAMILIA

MATTIA “REST” RESTANTE

Oltre ad essere il Direttore Sportivo della società, Rest è sicuramente l’istruttore con più esperienza d’insegnamento e di pratica sportiva.

E’ istruttore federale di secondo livello, commissario tecnico e coach della squadra nazionale street di skateboard ed ha vinto il Campionato Italiano Skateboard nel 2014.

Se vuoi diventare uno skater di alto livello e competere nelle gare, fa sicuramente al caso tuo!


LUCA “BRUX” BRUNET

Nasce e cresce nella scena aostana e da 5 anni brucia le strade della città di Bologna. Predilige l’ambiente street-plaza e grazie al suo gas riesce a far appassionare chiunque alla disciplina. 

E’ è tecnico federale FISR di primo livello ed è l’istruttore del progetto SKATE IN BLUE, per ragazze e ragazzi affetti da autismo. 


MARCELLO “SMERCIUZ” DE LEO

Carisma, simpatia e divertimento per chi vuole avvicinarsi in modo allegro al mondo dello skateboarding. 

Nella scena bolognese da 4 anni, Marcello è tecnico federale FISR di primo livello ed è laureato in Scienze Motorie.


ELEONORA “LA ELE” TAGNI

La nostra girl skater che incanta grandi e piccoli con il suo style.

Specializzata nella disciplina street-plaza nasce e cresce nella scena skate di Sondrio e si trasferisce poi a Bologna dove comincia ad insegnare. 

Maestra CONI FISR preparata e tenace, la Ele è perfetta chi Vuole avventurarsi in questo fantastico mondo.


KEIVAN “KEY” SAREMPOUR

Migliora le tue capacità ed il tuo style nelle varie discipline dello skateboarding. 

Key vanta un’esperienza pluriennale e variopinta nel mondo dello skate: nasce nella scena Aostana per poi trasferirsi a Cannes, approda in seguito a Bologna dove si specializza nel bowl riding. 

Maestro CONI FISR, è un ottimo istruttore in grado di dar lezioni anche in inglese e francese.


FRANCESCA “LA FRA” BOSSINI

Esperta e creativa, cura sia la parte di segreteria che quella amministrativa, di progettazione eventi e gestisce i rapporti con enti e istituzioni per BSS e SILVER SKATEPARK.
È referente regionale Emilia Romagna per la Commissione Tecnica Skateboard (ITSB) della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).

Trascorre gli anni 90 fra i centri sociali bolognesi e si specializza nella progettazione e organizzazione di eventi e mostre. Dal 2006 si occupa di comunicazione, grafica e progetti editoriali.